LND Campionato Serie C2, girone B 2020/2021: 1^ Giornata
POLPENAZZE C5
1 - 1
SANDONATO FUTSAL
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
92







Cascone Stefano







(1)







6,5







Buona prestazione per il portierone gialloblù. Si scalda solamente sl finale di primo tempo con due interventi da urlo ravvicinati. Nella ripresa leggermente più impegnato e sempre presente. Sfortunato sulla rete. GATTO.

12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.
2

Lucaferro Lorenzo

-

s.v.

Non scende in campo.
4

Corradi Nicola

-

s.v.

Non scende in campo.
7





Amadori Alex





-





6





Meglio rispetto alle uscite di coppa ma ancora lontanissimo dalla forma migliore. Prova ad accendersi ma non brilla come un tempo. GEORGE JETSON..
8





Diviesti Michele





-





6





Trottolino instancabile va a pressare su ogni pallone mettendo ansia alla difesa ospite. Poco visto dai compagni fatica a incidere sotto rete. MOTORINO.
10





Aissam Louanda





-





6,5





Prima frazione di gioco sottotono con diversi errori in fase di impostazione per uno come lui. Ripresa decisamente meglio con diverse occasioni create. DIESEL.
14





Silvestri Andrea





-





7





Prestazione top per il centralone gialloblù. Annulla il quotato pivot ospite per quasi tutto il match tranne che sul gol. Tuttavia prospettive rosee.
23






Capuccini Luca






-






5,5






Un piccolo spezzone di gara per il 23 gialloblù che dimostra che la condizione non è ancora al top. Difficoltà nel seguire i movimenti ospiti nella ripresa e sostiuzione dopo poco.
25




Bontempi Riccardo




-




5,5




Leggero passo indietro rispetto alle prime uscite stagionali. Poco lucido in costruzione dove più volte viene stoppato sul nascere. LEGGERO.
81




Ottolini Paolo




1




7




Buona la prima di campionato per il guerriero gialloblù. Porta distrutta per il momentaneo 1-0 e tante altre occasioni create. SO GOOD.
99






Larotonda Samuele






-






6






Dopo la coppa ci si aspettava il boom anche alla prima in campionato e invece niente. Fermato più volte sul più bello gli è mancata la zampata risolutrice. IN GABBIA.

Parte con un pareggio il campionato 2020/2021 per il team guidato da Mr.Pezzotti.
Una buonissima prestazione contro un avversario tosto che fa risultare il bicchiere mezzo vuoto questa sera per i gialloblù consci che la posta in palio poteva essere portate a casa per intero.
Ma passiamo alla cronaca dell'incontro.
Partono subito forti i gialloblù che al 5' scaldano le mani al n.1 ospite con Ottolini lesto a tuffarsi su unna palla vagante al limite dell'aria e a scaricare a rete di sx: conclusione in angolo.
Sarà una prima frazione combattuta tra il pivot gialloblù e l'estremo difensore ospite con altre due occasioni (11' - 17') che avranno lo stesso esito sempre su tiri dal limite.
Al 28' si fa vedere il SanDonato con un colpo di tacco sotto porta di Frate che trova la rapida reazione di Cascone, lesto a piegarsi e ad evitare il gol. Sulla ripartenza del n.1 giallobù palla per Louanda che scarica sul alto sx del campo a Diviesti il cui tiro di prima di dx a giro finisce per un nulla fuori sul palo opposto.
C'è tempo un minuto più tardi per l'ultima occasione per gli ospiti: giropalla sulla trequarti campo ed improvviso tiro che prende il palo ed esce.
Brivido per Cascone e primo tempo che termina sullo 0-0.
La ripresa è di marca gialloblù con tre occasioni nei primi 10 minuti: prima per Louanda al 3' che al termine di una buona ripartenza Larotonda - Ottolini trova la parata del portiere su conclusione di scavetto; al 9' sempre il fuoriclasse gialloblù trova lo stesso risultato con una punizione dal limite e sul proseguo trova incredibilemente il palo.
Al 12' Ottolini fa le prove con il gol: liberato da Larotonda sbatte contro il portiere ma due minuti più tardi anticipa il difensore su passaggio orizzontale a trequarti campo e con un potente dx trafigge il portiere per il gol dell'1-0.
Partita che sembra indirizzata verso la vittoria ma il SanDonato trova il pari al 23' con Frate, bravo a sfuggire al perfetto Silvestri e a superare in scavetto Cascone: non riesce Bontempi ad evitare il gol sulla linea di porta.
Finale senza sussulti e primo match della nuova stagione archiviato.



IL MIGLIORE
SILVESTRI
MACHO
IL PEGGIORE
CAPUCCINI
QUASI SUFF.